Sostegno di Fondazione BAM alla realizzazione di Supercard Cultura anche per il 2021.

13/01/2021

Anche nel 2021 Fondazione Banca Agricola Mantovana decide di contribuire alla realizzazione del progetto “Supercard Cultura 2021: arte a dismisura”. 
Con questa speciale card si potrà accedere liberamente per un anno e ogni volta che si desidera ai musei di Palazzo Te, Palazzo e Tempio di San Sebastiano, Palazzo d’Arco, e alle mostre temporanee incluse nell’iniziativa, al costo di solo 1 euro la mese. Oltre agli ingressi illimitati, la card include numerose agevolazioni, tra cui riduzioni e occasioni speciali per assistere agli eventi artistico-culturali della città.
Con questa iniziativa Fondazione Palazzo Te vuole riservare a tutti i cittadini di Mantova e provincia il diritto di poter fruire dei propri tesori artistici del patrimonio pubblico e privato del territorio e, grazie a questo passaporto per la cultura, di diventarne ambasciatori.
La card personale è acquistabile online sul sito fondazionepalazzote.it dal 7 gennaio 2021 al costo 12 euro (ridotto studenti: 6 euro), ed è valida per 12 mesi dalla data di acquisto e riservata ai residenti di Mantova e provincia.

Leggi il comunicato stampa

Per informazioni visita il sito di Fondazione Palazzo Te
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner