Segni d'Infanzia edizione 2020

11/11/2020

La XV edizione di SEGNI New Generations festival, in ottemperanza alle decisioni governative per fronteggiare l'emergenza sanitaria, si sposta on line sulla nuova piattaforma segninonda.org.
SEGNI mantiene tutti i contenuti previsti, che verranno registrati a Mantova come in uno studio televisivo a porte chiuse e trasmessi sulla piattaforma ad accesso gratuito. 
Il palinsesto giornaliero, con una programmazione dalle 9:00 alle 22:30, prevede spettacoli, atelier e laboratori di cucina, podcast e radio digitale, interviste ad artisti ed esperti, spazi di dibattito e incontri, momenti di confronto tra spettatori e operatori e visite virtuali alle mostre allestite in occasione del festival.
L’intera programmazione, il cui palinsesto completo è consultabile anche dall’APP FestivalSegni, può essere seguita negli orari programmati oppure è possibile vederla, dopo la prima messa in onda, in qualsiasi momento della giornata, cercando gli eventi nella sezione on demand.
Rimane quindi confermata la ricca programmazione che, anche quest’anno, Fondazione Banca Agricola Mantovana ha voluto sostenere.  

Visita il sito
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner
fondazionebam.it