Progetti di Terzi

Le domande per le richieste di contributo devono pervenire alla Fondazione entro il:
  • 31 marzo, con valutazione del Consiglio di Amministrazione entro la fine del mese di maggio;
    *** GLI UFFICI RESTERANNO CHIUSI DAL 28 MARZO AL 2 APRILE 2024 PER LE FESTIVITÀ PASQUALI. IL TERMINE PER LA CONSEGNA DELLE RICHIESTE DI CONTRIBUTO È POSTICIPATO AL 3 APRILE 2024FINO ALLE ORE 12.30
  • 30 settembre, con valutazione del Consiglio di Amministrazione entro la fine del mese di novembre. 

Per inoltrare la domanda di contributo è necessario compilare la modulistica scaricabile dal link sottostante.
La domanda dovrà essere integrata dagli allegati minimi richiesti, riportati alla pagina n. 6 della stessa e può essere eventualmente arricchita da altri documenti e informazioni ritenuti utili per il buon esito dell’iniziativa.
Download Documentazione:
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, firmato in originale e consegnato a mano o per posta alla sede della Fondazione Banca Agricola Mantovana entro e non oltre il giorno di scadenza, indipendentemente dal timbro postale.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner