Progetti di Terzi

Le richieste di contributo dovranno essere consegnate alla Fondazione entro e non oltre le seguenti date:
  • 31 marzo, con valutazione del Consiglio di Amministrazione entro la fine del mese di maggio;
  • 30 settembre, con valutazione del Consiglio di Amministrazione entro la fine del mese di novembre. 
Per presentare la domanda di contributo è necessario compilare il modulo scaricabile dal link sottostante.
Il modulo di domanda dovrà essere integrato con gli allegati minimi richiesti, riportati alla pagina n. 6 dello stesso e potrà essere eventualmente arricchito da altri documenti e informazioni ritenuti utili per il buon esito dell’iniziativa.
Download Documentazione:
Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, firmato in originale e consegnato a mano, per posta ordinaria o raccomandata (NO PEC) alla sede della Fondazione Banca Agricola Mantovana, via I. Nievo, 23 – 46100 Mantova, entro e non oltre il giorno di scadenza, indipendentemente dal timbro postale.

*** NEL CASO DI CONSEGNA A MANO, LE RICHIESTE SARANNO ACCETTATE NEI SEGUENTI ORARI: 
  • dal lunedì al venerdì 9.30-12.30/15.00-17.00; 
  • nel giorno di scadenza 9.30-12.30
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner