Il sostegno allo studio "Analisi delle potenzialità economiche infrastrutturali del territorio mantovano"

04/09/2020

Fondazione Banca Agricola Mantovana sostiene lo studio dal titolo “Analisi delle potenzialità economiche infrastrutturali del territorio mantovano”, commissionato alla Società multinazionale Ernst&Young da Confindustria Mantova, Ance Mantova e Confartigianato Mantova.
I risultati dello studio sono stati presentati mercoledì 2 settembre 2020, al Centro Congressi MA.MU, nel corso dell’evento “Imprese e territorio, presente e futuro”, durante il quale sono intervenuti i Presidenti della Camera di Commercio Carlo Zanetti, della Fondazione BAM Alberto Arrigo Gianolio, di Confartigianato Lorenzo Capelli di Ance Attilio Scacchetti, alcuni imprenditori locali e l’Area manager DTC Lombardia Sud Est di Banca MPS Guido Gasparini.
La ricerca evidenzia lo stato delle infrastrutture mantovane e le potenzialità economiche sottostanti a una loro valorizzazione.  

“Con il sostegno di questo studio – dichiara il Presidente della Fondazione BAM Alberto Arrigo Gianolio – si vuole offrire un supporto concreto allo sviluppo di un sistema infrastrutturale innovativo e competitivo, utile alla crescita economica e sociale del territorio”.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner
fondazionebam.it