Festivaletteratura 2022 “Io e Te”

16/06/2022

Lo scorso settembre, durante l’ultima edizione di Festivaletteratura, il fotografo Gianluca Vassallo ha scattato a Palazzo Te decine di ritratti ad autori, spettatori e volontari del festival: scatti in cui l’informalità e la spontaneità delle persone che partecipano alla manifestazione dialogano con la bellezza statica e senza tempo di Palazzo Te. 
Festivaletteratura è sempre stata un’occasione di incontri a distanza ravvicinata: genuini, informali, spesso inattesi, sempre stimolanti. 
Domenica 22 maggio, dalle ore 17:00 alle 19:30, le fotografie di Vassallo saranno al centro di un’installazione audiovisiva presso lo Spazio Te, che rimarrà visitabile fino al 22 giugno. Non si tratterà però di una semplice inaugurazione: durante l’evento, l’installazione stessa verrà arricchita e ampliata con nuovi ritratti dei partecipanti all’evento, che Gianluca Vassallo continuerà a scattare durante il pomeriggio.
L’evento “Io e Te”, organizzato da Mantova Festival Internazionali, in collaborazione con Fondazione Palazzo Te, è sostenuto da Fondazione Banca Agricola Mantovana.
 
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner