Bilancio d’esercizio 2019

09/07/2020

Il 2019 per la Fondazione Banca Agricola Mantovana è stato un anno di crescita, sia sul fronte dell’attività erogativa, sia per gli importanti cambiamenti a livello organizzativo, come l’avvicendamento della figura del Direttore Generale e il trasferimento della sede sociale nei locali che furono un tempo della direzione generale dell’azienda bancaria di cui ancora la Fondazione porta il nome.

La Fondazione ha sviluppato il proprio tradizionale ruolo di sostegno ai progetti proposti dal territorio, agli enti benemeriti per la qualità della loro proposta culturale e si è fatta diretta promotrice di alcune iniziative nell’ambito del restauro del patrimonio artistico provinciale e del sociale.

Ma il 2019 per Mantova è stato l’anno di Giulio Romano e la Fondazione BAM ha offerto il proprio supporto ad alcune delle numerose iniziative che hanno voluto celebrare il poliedrico artista.

In primavera inoltre la Fondazione BAM è stata lieta di offrire alla propria comunità anche un’altra iniziativa culturale: la presentazione al pubblico del volume fotografico “Manto” di Antonio Biasucci.
Condividi facebook share twitter share pinterest share
Siglacom - Internet Partner
fondazionebam.it